Il giovane indica un cerchio blu con la scritta «CHF 50.–» – un ringraziamento simbolico per la Sua raccomandazione personale a familiari, amici o conoscenti.

Grazie per il suo tempo! La sua raccomandazione rafforza la nostra comunità solidale. Come piccolo ringraziamento per il suo impegno, riceve una ricompensa di 50 franchi per ogni nuovo socio che aderisce al contratto collettivo della Soluzione cassa malati PRO LIFE.

Trasmettere il bene conviene: agli altri e a lei

Conosce qualcuno che potrebbe beneficiare dei servizi PRO LIFE? Forse una sua amica incinta, una giovane famiglia del vicinato o dei colleghi in ufficio? Allora trasmetta qualcosa di prezioso: sicurezza, sostegno nella vita familiare e un vero sollievo finanziario.

Con la sua raccomandazione, aiuta le famiglie proprio dove serve: nelle spese dentistiche e quotidiane.

E la cosa più bella? Per ogni persona che, grazie a lei, aderisce al contratto collettivo della Soluzione cassa malati PRO LIFE, le regaliamo 50 franchi come ringraziamento.
 

Ecco quanto è semplice:

  1. Raccomandare
    Raccomandi la Soluzione cassa malati PRO LIFE con i suoi numerosi vantaggi e valori aggiunti durante una conversazione personale, poi ci comunichi i dati di contatto delle persone interessate tramite il nostro modulo online.


  2. Non dimenticare
    Compili tutti i campi del modulo online e ci comunichi le sue coordinate bancarie.


  3. Elaborazione da parte di PRO VITA AG
    Il nostro partner di servizi PRO VITA AG si occuperà di contattare la/le persona/e da lei raccomandata/e. Tutte le informazioni saranno trattate in modo confidenziale.


  4. Ne trae beneficio
    Non appena la persona raccomandata sarà assicurata nel contratto collettivo della Soluzione cassa malati PRO LIFE, le verseremo la sua ricompensa di ringraziamento.


Buono a sapersi

  • La ricompensa si applica ai nuovi soci che stipulano un’assicurazione di base e/o complementare nel contratto collettivo della Soluzione cassa malati PRO LIFE presso il nostro partner cassa malati, tramite il nostro partner di servizi PRO VITA AG.

  • Le raccomandazioni all’interno della stessa economia domestica o allo stesso indirizzo non vengono ricompensate.

  • La ricompensa per la raccomandazione viene versata al più presto a partire dall’inizio dell’assicurazione del nuovo socio.

  • Le raccomandazioni successive possono essere considerate fino a un massimo di tre mesi dopo la data della firma.


Grazie di cuore per la sua raccomandazione e per la fiducia riposta in PRO LIFE.