Weiter...

Stipulabile entro con esame dello stato di salute

Possibilità di inclusione soltanto per gli attuali soci con un’assicurazione malattie presso Helsana e in combinazione con COMPLETA e con un prodotto HOSPITAL SEMIPRIVATO o HOSPITAL PRIVATO. COMPLETA EXTRA comprende:

Promozione della salute

Frequentate regolarmente un centro fitness o siete soci di una società sportiva? Dall’assicurazione complementare vi verrà corrisposto, ad esempio, un importo massimo di CHF 800.00 all’anno per offerte di movimento a promozione della salute, come l’allenamento di forza e di resistenza presso un centro fitness. Per l’adesione a una società sportiva riceverete invece CHF 200.00 all’anno.

Occhiali, lenti a contatto e correzioni laser

In aggiunta ai contributi erogati dall’assicurazione complementare COMPLETA e dall’assicurazione di base (i bambini e i giovani fino ai 18 anni ricevono ogni anno dall’assicurazione di base anche CHF 180.00 per occhiali e lenti a contatto), l’assicurazione complementare COMPLETA EXTRA si assume il 100% dei costi per lenti e montatura di occhiali, come pure per lenti a contatto, che eccedono i servizi erogati da COMPLETA, fino a un importo massimo pari a CHF 300.00 per anno civile. Se non si ricorre ad alcun servizio, tale importo andrà a sommarsi fino a raggiungere un massimo di CHF 1’500.00 entro un periodo di cinque anni consecutivi.

In caso di correzioni laser della vista riceverete un rimborso del 100% fino a un massimo di CHF 750.00 per occhio e anno civile.

Prevenzione (previdenza medica)

Per servizi come vaccini, check-up cardiovascolari, ecografie, disintossicazione dal fumo o esami per il riconoscimento precoce del cancro, vi verrà rimborsato il 100% dei costi che eccedono i servizi previsti dall’assicurazione complementare COMPLETA, fino a un massimo di CHF 500.00 per anno civile.

Medicina complementare

I costi ambulatoriali per un trattamento vengono coperti al 100%. In caso di trattamenti effettuati all’estero, riceverete un rimborso del 75% dei costi fino a un massimo di CHF 750.00 all’anno.

Forme di trattamento speciali

Queste comprendono, ad esempio, psicoterapie non mediche, sterilizzazioni, vasectomie e molto altro. L’assunzione dei costi ammonta al 100% della franchigia prevista dal prodotto COMPLETA.

Ricerca e salvataggio in Svizzera

Nell’assicurazione di base non sussiste alcun obbligo di servizio. L’assicurazione complementare COMPLETA EXTRA si fa carico al massimo di CHF 30’000.00 per ogni caso di servizio per operazioni di ricerca in Svizzera a scopo di salvataggio o recupero.

Trattamenti effettuati all’estero

Per anno civile, l’assicurazione complementare COMPLETA EXTRA si assume inoltre il 100% dei costi fino a un massimo di CHF 4’000.00 per anno civile nel caso di trattamenti pianificati all’estero.

Amare la vita.
Dall’inizio, sempre.